WP_Post Object ( [ID] => 7612 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-18 01:43:33 [post_date_gmt] => 2010-02-17 23:43:33 [post_content] => Jaguar si sta apprestando ad aggiornare la gamma XKR, sia nella versione coupé, sia nella versione convertibile, portando la velocità di punta del modello a ben 280 km/h. Non stupisce, quindi, che sia indicata da molte parti come la più veloce XK di sempre e potremo goderci un assaggino della versione coupé proprio all’imminente Salone di Ginevra. Programmata per un lancio entro la fine dell’anno, la XKR presenterà due pacchetti di personalizzazione: lo Speed Pack e il Black Pack. La versione in mostra a Ginevra, però, monterà un’unione dei due, che renderà la vettura veramente unica. Il Black Pack prevede diversi aggiustamenti estetici, mentre lo Speed, come il nome suggerisce, è più concentrato su modifiche strutturali per meglio controllare l’alta velocità sviluppata dal motore. Anche quest’ultimo, comunque, prevederà diverse modifiche come il diffusore posteriore, una particolare colorazione della carrozzeria, griglie e altri piccoli dettagli. Il Black Pack potrà essere montato solo insieme allo Speed e si concentra più su alcune migliorie estetiche e grafiche, personalizzabili in diversi modi. Infine le nuove modifiche prevedono un aggiornamento dei freni e un kit di riparazione fornito di serie con tutte le nuove vetture. [post_title] => Presentazione della Jaguar XKR, la più veloce di sempre della sua gamma [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => presentazione-della-jaguar-xkr-la-piu-veloce-di-sempre-della-sua-gamma [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-18 01:43:33 [post_modified_gmt] => 2010-02-17 23:43:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7612 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Presentazione della Jaguar XKR, la più veloce di sempre della sua gamma

Presentazione della Jaguar XKR, la più veloce di sempre della sua gamma

Jaguar si sta apprestando ad aggiornare la gamma XKR, sia nella versione coupé, sia nella versione convertibile, portando la velocità di punta del modello a ben 280 km/h. Non stupisce, quindi, che sia indicata da molte parti come la più veloce XK di sempre e potremo goderci un assaggino della versione coupé proprio all’imminente Salone di Ginevra.

Programmata per un lancio entro la fine dell’anno, la XKR presenterà due pacchetti di personalizzazione: lo Speed Pack e il Black Pack. La versione in mostra a Ginevra, però, monterà un’unione dei due, che renderà la vettura veramente unica. Il Black Pack prevede diversi aggiustamenti estetici, mentre lo Speed, come il nome suggerisce, è più concentrato su modifiche strutturali per meglio controllare l’alta velocità sviluppata dal motore. Anche quest’ultimo, comunque, prevederà diverse modifiche come il diffusore posteriore, una particolare colorazione della carrozzeria, griglie e altri piccoli dettagli.

Il Black Pack potrà essere montato solo insieme allo Speed e si concentra più su alcune migliorie estetiche e grafiche, personalizzabili in diversi modi.

Infine le nuove modifiche prevedono un aggiornamento dei freni e un kit di riparazione fornito di serie con tutte le nuove vetture.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati