WP_Post Object ( [ID] => 7624 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-18 22:19:21 [post_date_gmt] => 2010-02-18 20:19:21 [post_content] => Quelle che vedete in questa pagina sono le primissime foto di una concept car che Alfa Romeo sta sviluppando in collaborazione con Bertone: la Pandion. Si tratta in pratica di una delle tre principali proposte che si contenderanno a Ginevra il posto di eredi della 159 ed è stata inoltre creata per celebrare il centennale della casa milanese. Caratterizzata dal largo utilizzo del vetro, dall’enorme diffusore e dalle profonde somiglianze con la Saab Aero X e la BMW Vision, la Pandion dovrebbe montare un motore 4,7 litri V8 con una potenza massima di 450 CV e una coppia di 470 Nm. Come detto, la Pandion verrà presentata al Salone di Ginevra, insieme ad altri modelli preparati da Pininfarina e Giugiaro. [post_title] => Primissime foto del prototipo Alfa Romeo Pandion disegnata da Bertone [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => primissime-foto-del-prototipo-alfa-romeo-pandion-disegnata-da-bertone [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-18 22:19:21 [post_modified_gmt] => 2010-02-18 20:19:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7624 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Primissime foto del prototipo Alfa Romeo Pandion disegnata da Bertone

Quelle che vedete in questa pagina sono le primissime foto di una concept car che Alfa Romeo sta sviluppando in collaborazione con Bertone: la Pandion. Si tratta in pratica di una delle tre principali proposte che si contenderanno a Ginevra il posto di eredi della 159 ed è stata inoltre creata per celebrare il centennale della casa milanese.

Caratterizzata dal largo utilizzo del vetro, dall’enorme diffusore e dalle profonde somiglianze con la Saab Aero X e la BMW Vision, la Pandion dovrebbe montare un motore 4,7 litri V8 con una potenza massima di 450 CV e una coppia di 470 Nm.

Come detto, la Pandion verrà presentata al Salone di Ginevra, insieme ad altri modelli preparati da Pininfarina e Giugiaro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati