WP_Post Object ( [ID] => 7621 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-18 02:09:34 [post_date_gmt] => 2010-02-18 00:09:34 [post_content] => Rolls Royce starebbe preparando una serie di nuovi prototipi della gamma Ghost, o auto sperimentali, come la casa britannica ama chiamarli. Probabilmente saranno la versione coupé e cabriolet della vettura di base. Secondo quanto dichiarato da Ian Robertson, il nome Ghost potrebbe però non rimanere per queste varianti, il che lascia presagire secondo molti il ritorno di nomi come la Camargue e la Corniche. Fonti ben informate, tra l’altro, parlano anche di una versione dal passo allungato della stessa Ghost standard, che però rischierebbe di entrare in concorrenza con il similare modello Phantom (anche se la casa smentisce che esista questo pericolo). [post_title] => Rolls Royce pensa di usare i nomi Camargue e Corniche per la gamma Ghost [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => rolls-royce-pensa-di-usare-i-nomi-camargue-e-corniche-per-la-gamma-ghost [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-18 02:09:34 [post_modified_gmt] => 2010-02-18 00:09:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7621 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Rolls Royce pensa di usare i nomi Camargue e Corniche per la gamma Ghost

Rolls Royce pensa di usare i nomi Camargue e Corniche per la gamma Ghost

Rolls Royce starebbe preparando una serie di nuovi prototipi della gamma Ghost, o auto sperimentali, come la casa britannica ama chiamarli. Probabilmente saranno la versione coupé e cabriolet della vettura di base. Secondo quanto dichiarato da Ian Robertson, il nome Ghost potrebbe però non rimanere per queste varianti, il che lascia presagire secondo molti il ritorno di nomi come la Camargue e la Corniche.

Fonti ben informate, tra l’altro, parlano anche di una versione dal passo allungato della stessa Ghost standard, che però rischierebbe di entrare in concorrenza con il similare modello Phantom (anche se la casa smentisce che esista questo pericolo).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati