WP_Post Object ( [ID] => 7660 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-21 04:34:21 [post_date_gmt] => 2010-02-21 02:34:21 [post_content] => Quelle che vedete sono le prime immagini renderizzate ufficiali della Mercedes F800 Style, una concept car che verrà presentata, stavolta in carne e ossa, al prossimo Salone di Ginevra. Questa concept car ha due obiettivi: innanzitutto mostrare al mondo il nuovo stile di design che la casa di Stoccarda intende utilizzare per tutti i prossimi modelli, che verrà innanzitutto usato sulla prossima CLS sports saloon. In secondo luogo poi Mercedes vuole iniziare a mostrare qualche dettaglio di quella che sarà, in futuro, la sorella piccola della CLS stessa. Comunque non aspettatevi che questa F800 in particolare raggiunga mai la catena di montaggio. Quasi sicuramente rimarrà un esercizio di stile, per quanto interessante. Basti pensare che i motori proposti sono un sistema a celle con batteria al litio e motore elettrico posteriore oppure il solito sistema ibrido benzina/elettricità. [post_title] => Prime immagini della Mercedes F800 Style, concept car del futuro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => prime-immagini-della-mercedes-f800-style-concept-car-del-futuro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-21 04:34:21 [post_modified_gmt] => 2010-02-21 02:34:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7660 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Prime immagini della Mercedes F800 Style, concept car del futuro

Quelle che vedete sono le prime immagini renderizzate ufficiali della Mercedes F800 Style, una concept car che verrà presentata, stavolta in carne e ossa, al prossimo Salone di Ginevra.

Questa concept car ha due obiettivi: innanzitutto mostrare al mondo il nuovo stile di design che la casa di Stoccarda intende utilizzare per tutti i prossimi modelli, che verrà innanzitutto usato sulla prossima CLS sports saloon. In secondo luogo poi Mercedes vuole iniziare a mostrare qualche dettaglio di quella che sarà, in futuro, la sorella piccola della CLS stessa.

Comunque non aspettatevi che questa F800 in particolare raggiunga mai la catena di montaggio. Quasi sicuramente rimarrà un esercizio di stile, per quanto interessante. Basti pensare che i motori proposti sono un sistema a celle con batteria al litio e motore elettrico posteriore oppure il solito sistema ibrido benzina/elettricità.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati