WP_Post Object ( [ID] => 7663 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-21 04:44:00 [post_date_gmt] => 2010-02-21 02:44:00 [post_content] => L’Istituto Europeo di Design di Torino (IED) si è messo in collaborazione con Tesla per creare uno studio con soggetto la Tesla EYE, una concept car completamente elettrica. Questo specialissimo prototipo vedrà finalmente la luce il 2 marzo al Salone di Ginevra, ma già ora possiamo fornirvi queste speciali immagini di anteprima e un video di presentazione. Realizzata da undici studenti del Corso Master, coordinati da Luca Borgogno (Pininfarina) e Andrea Militello (Fiat), si tratta di una specie di astronave lunga 4,250 metri omologata per 2+2 passeggeri, con una sistemazione e dimensione che ricordano molto la Volkswagen Golf. Ulteriori dettagli verranno direttamente rilasciati a Ginevra. [post_title] => Tesla EYE: la concept car elettrica realizzata in collaborazione con lo IED di Torino [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => tesla-eye-la-concept-car-elettrica-realizzata-in-collaborazione-con-lo-ied-di-torino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-21 04:44:00 [post_modified_gmt] => 2010-02-21 02:44:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7663 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Tesla EYE: la concept car elettrica realizzata in collaborazione con lo IED di Torino

L’Istituto Europeo di Design di Torino (IED) si è messo in collaborazione con Tesla per creare uno studio con soggetto la Tesla EYE, una concept car completamente elettrica. Questo specialissimo prototipo vedrà finalmente la luce il 2 marzo al Salone di Ginevra, ma già ora possiamo fornirvi queste speciali immagini di anteprima e un video di presentazione.

Realizzata da undici studenti del Corso Master, coordinati da Luca Borgogno (Pininfarina) e Andrea Militello (Fiat), si tratta di una specie di astronave lunga 4,250 metri omologata per 2+2 passeggeri, con una sistemazione e dimensione che ricordano molto la Volkswagen Golf. Ulteriori dettagli verranno direttamente rilasciati a Ginevra.

Foto: Tesla EYE

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati