WP_Post Object ( [ID] => 7657 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-21 04:19:42 [post_date_gmt] => 2010-02-21 02:19:42 [post_content] => Sappiamo già che Volkswagen porterà a Ginevra la nuovissima Sharan, una sorta di sorella grande della Touran. Ora sul sito ufficiale è apparsa un’immagine che svela in parte l’aspetto del nuovo veicolo. Coperto solo parzialmente da un telone, lascia intravedere la griglia, la fanaleria e parte del musetto in generale. Il massimo che possiamo dire, per ore, è che la Sharan seguirà le stesse linee di design della Polo e della Golf di nuova generazione. Probabilmente saranno incluse portiere a scorrimento dietro e posto sufficiente per sette persone. Inoltre, la Sharan non condividerà la piattaforma della Ford Galaxy, fornendo un prodotto completamente “made in Germany”. [post_title] => Volkswagen concede un piccolissimo sguardo alla nuova Sharan, in arrivo a Ginevra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => volkswagen-concede-un-piccolissimo-sguardo-alla-nuova-sharan-in-arrivo-a-ginevra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-21 04:19:42 [post_modified_gmt] => 2010-02-21 02:19:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7657 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen concede un piccolissimo sguardo alla nuova Sharan, in arrivo a Ginevra

Volkswagen concede un piccolissimo sguardo alla nuova Sharan, in arrivo a Ginevra

Sappiamo già che Volkswagen porterà a Ginevra la nuovissima Sharan, una sorta di sorella grande della Touran. Ora sul sito ufficiale è apparsa un’immagine che svela in parte l’aspetto del nuovo veicolo. Coperto solo parzialmente da un telone, lascia intravedere la griglia, la fanaleria e parte del musetto in generale.

Il massimo che possiamo dire, per ore, è che la Sharan seguirà le stesse linee di design della Polo e della Golf di nuova generazione. Probabilmente saranno incluse portiere a scorrimento dietro e posto sufficiente per sette persone. Inoltre, la Sharan non condividerà la piattaforma della Ford Galaxy, fornendo un prodotto completamente “made in Germany”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati