WP_Post Object ( [ID] => 7692 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-23 20:27:19 [post_date_gmt] => 2010-02-23 18:27:19 [post_content] => La nuova Serie-5 di BMW, nella sua incarnazione berlina, sta riscuotendo un buon successo sui mercati internazionali. Perciò la casa bavarese ha deciso di accelerare i tempi per il lancio anche della versione Touring più capiente, che secondo quanto detto salirà sul palco del Salone dell’auto di Lipsia in aprile, prima del suo lancio sul mercato a metà anno. La Touring sarà praticamente uguale alla berlina, eccezion fatta ovviamente per il maggior spazio di carico e per il passo decisamente più lungo per migliorare la manovrabilità. I motori a disposizione dovrebbero comprendere un 4,4 litri biturbo V8, un 3 litri turbo a sei cilindri e una serie di altri turbo in versioni da quattro e sei cilindri. Il tutto associato, a scelta, a una trasmissione con cambio manuale a sei velocità oppure con l’automatico a otto. Diversamente dagli altri suoi modelli, però, la Serie-5 Touring non dovrebbe veder realizzata la sua versione superperformante M5. Le foto che vedete in questa pagina, per ora, sono solo dei rendering. Aspettiamo con ansia le immagini ufficiali. [post_title] => La BMW Serie-5 Touring verrà presentata ufficialmente a Lipsia 2010 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => la-bmw-serie-5-touring-verra-presentata-ufficialmente-a-lipsia-2010 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-23 20:27:19 [post_modified_gmt] => 2010-02-23 18:27:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7692 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La BMW Serie-5 Touring verrà presentata ufficialmente a Lipsia 2010

La nuova Serie-5 di BMW, nella sua incarnazione berlina, sta riscuotendo un buon successo sui mercati internazionali. Perciò la casa bavarese ha deciso di accelerare i tempi per il lancio anche della versione Touring più capiente, che secondo quanto detto salirà sul palco del Salone dell’auto di Lipsia in aprile, prima del suo lancio sul mercato a metà anno.

La Touring sarà praticamente uguale alla berlina, eccezion fatta ovviamente per il maggior spazio di carico e per il passo decisamente più lungo per migliorare la manovrabilità. I motori a disposizione dovrebbero comprendere un 4,4 litri biturbo V8, un 3 litri turbo a sei cilindri e una serie di altri turbo in versioni da quattro e sei cilindri. Il tutto associato, a scelta, a una trasmissione con cambio manuale a sei velocità oppure con l’automatico a otto. Diversamente dagli altri suoi modelli, però, la Serie-5 Touring non dovrebbe veder realizzata la sua versione superperformante M5.

Le foto che vedete in questa pagina, per ora, sono solo dei rendering. Aspettiamo con ansia le immagini ufficiali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati