WP_Post Object ( [ID] => 7682 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-23 00:39:57 [post_date_gmt] => 2010-02-22 22:39:57 [post_content] => La Maserati Quattroporte è senza dubbio uno dei successi più prestigiosi della casa modenese degli ultimi anni. Sono ben 56, infatti, i riconoscimenti ottenuti da questa vettura, assegnati da riviste e magazine di ben 14 paesi diversi. Per questo motivo lo storico marchio ha deciso di portare a Ginevra un’edizione specialissima della Quattroporte Sport GT S, chiamata per l’occasione Awards Edition (dall’inglese “award”, “premio, riconoscimento”). La caratteristica principale di questa edizione speciale si fa sentire senza dubbio sotto al cofano: un motore V8 in grado di sviluppare 433 ruggenti cavalli di potenza. Anche dal punto di vista estetico, però, la Quattroporte non si fa mancare nulla: colorazione esterna “Quarzo Fuso”, che abbelisce in grigio metallizzato con una punta di oro luccicante, mentre i cerchioni da 20 pollici e le parti cromate completano il notevole colpo d’occhio. All’interno, la pelle Poltrona Frau è compinata con Alcantara perforata, davanzali in alluminio lucidato e finiture in nero satinato, che contornano le parti in legno. Siete attratti da tutto questo? Aspettate l’ultima metà del 2010 e potrete metterci le mani sopra. Nel frattempo, accontentatevi dell’anteprima al Salone di Ginevra. [post_title] => Si festeggia in casa Maserati: a Ginevra arriva la Quattroporte Sport GT S Awards [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => si-festeggia-in-casa-maserati-a-ginevra-arriva-la-quattroporte-sport-gt-s-awards [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-23 00:39:57 [post_modified_gmt] => 2010-02-22 22:39:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7682 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Si festeggia in casa Maserati: a Ginevra arriva la Quattroporte Sport GT S Awards

La Maserati Quattroporte è senza dubbio uno dei successi più prestigiosi della casa modenese degli ultimi anni. Sono ben 56, infatti, i riconoscimenti ottenuti da questa vettura, assegnati da riviste e magazine di ben 14 paesi diversi. Per questo motivo lo storico marchio ha deciso di portare a Ginevra un’edizione specialissima della Quattroporte Sport GT S, chiamata per l’occasione Awards Edition (dall’inglese “award”, “premio, riconoscimento”).

La caratteristica principale di questa edizione speciale si fa sentire senza dubbio sotto al cofano: un motore V8 in grado di sviluppare 433 ruggenti cavalli di potenza. Anche dal punto di vista estetico, però, la Quattroporte non si fa mancare nulla: colorazione esterna “Quarzo Fuso”, che abbelisce in grigio metallizzato con una punta di oro luccicante, mentre i cerchioni da 20 pollici e le parti cromate completano il notevole colpo d’occhio.

All’interno, la pelle Poltrona Frau è compinata con Alcantara perforata, davanzali in alluminio lucidato e finiture in nero satinato, che contornano le parti in legno. Siete attratti da tutto questo? Aspettate l’ultima metà del 2010 e potrete metterci le mani sopra. Nel frattempo, accontentatevi dell’anteprima al Salone di Ginevra.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati