Ginevra 2010: anteprima della Tricolore, l’ultima Pagani Zonda di sempre

Una lacrimuccia e un po’ di nostalgia. La Pagani Zonda Tricolore, infatti, sarà quasi sicuramente l’ultima incarnazione della gamma prodotta dal marchio modenese. Una storia che dura da 12 quella della Zonda, prodotta in diverse versioni e in pochissimi esemplari. Le foto del prototipo C9 che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi su queste stesse pagine mostrano già l’erede della Zonda, che ormai è destinata ad andare in pensione.

La versione Tricolore, oltre al disegno della nostra bandiera sulla carrozzeria e al chiarissimo riferimento alle storiche Frecce Tricolori della nostra aviazione, presenta diverse aggiunte in fibra di carbonio e monta un motore derivato dalla Cinque, un 7,3 litri V12 da 678 CV di potenza massima. Ancora una volta un solo esemplare di quest’auto è stato prodotto e verrà portato a Ginevra 2010. Se avete a disposizione 1,75 milioni di dollari, fatevi sotto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati