WP_Post Object ( [ID] => 7881 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-03-06 19:53:32 [post_date_gmt] => 2010-03-06 17:53:32 [post_content] => Il quinto episodio della serie videoludica Gran Turismo si sta facendo attendere, ma viste le ultime notizie che circolano, siamo ugualmente sicuri che sarà un’altra pietra miliare della simulazione di guida. Oggi è stato rilasciato un video interessantissimo in cui la modalità Nascar farà il suo grande esordio. Si tratta di una delle competizioni motoristiche più amate e conosciute sul suolo statunitense e, grazie ad una serie di titoli dal buon successo, con un seguito notevole persino in Europa. Nel video che vi riportiamo a volte è difficile distinguere le sequenze tratte dal videogioco da quelle reali. Inoltre chi è pratico della lingua inglese potrà seguire l’intervista a Kazunori Yamauchi, il papà della serie. Mordete il freno, però, perché prima dell’autunno non arriverà nulla. Ma il gioco varrà l’attesa. [post_title] => GT5: la Nascar si mostra in video in tutto il suo realismo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => gt5-la-nascar-si-mostra-in-video-in-tutto-il-suo-realismo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-03-06 19:53:32 [post_modified_gmt] => 2010-03-06 17:53:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7881 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

GT5: la Nascar si mostra in video in tutto il suo realismo

GT5: la Nascar si mostra in video in tutto il suo realismo

Il quinto episodio della serie videoludica Gran Turismo si sta facendo attendere, ma viste le ultime notizie che circolano, siamo ugualmente sicuri che sarà un’altra pietra miliare della simulazione di guida. Oggi è stato rilasciato un video interessantissimo in cui la modalità Nascar farà il suo grande esordio. Si tratta di una delle competizioni motoristiche più amate e conosciute sul suolo statunitense e, grazie ad una serie di titoli dal buon successo, con un seguito notevole persino in Europa.

Nel video che vi riportiamo a volte è difficile distinguere le sequenze tratte dal videogioco da quelle reali. Inoltre chi è pratico della lingua inglese potrà seguire l’intervista a Kazunori Yamauchi, il papà della serie.

Mordete il freno, però, perché prima dell’autunno non arriverà nulla. Ma il gioco varrà l’attesa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati