WP_Post Object ( [ID] => 7887 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-03-06 20:25:40 [post_date_gmt] => 2010-03-06 18:25:40 [post_content] => Il campionato FIA di GT1 si è arricchito di una nuova e rombante concorrente proveniente dalla terra del Sol Levante: la Nissan GT-R, costruita da Sumo Power GT e Swiss Racing in collaborazione, ovviamente, con Nissan e Nismo. Il debutto vero su pista, però, lo si avrà ad Abu Dhabi, prima tappa del campionato mondiale di categoria, che la GT-R affronterà dotata probabilmente di un aggiornamento del motore della versione precedente, che era un VK56DE V8 da corsa da 5,6 litri e in grado di sviluppare una potenza di 600 CV e una coppia massima di 650 Nm. Tutto questo sarà equipaggiato su una trasmissione sequenziale Ricardo a sei velocità, arricchita da numerose parti in fibra di carbonio, freni a disco in carboceramica e finestrini in policarbonato. Sumo Power GT e Swiss Racing disporranno di due auto a testa. Per gli svizzeri non si conoscono ancora i piloti, mentre la Sumo ha già assoldato Peter Dumbreck e Michael Krumm. [post_title] => Nissan GT-R GT1, grande presentazione a Parigi per il nuovo bolide giapponese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => nissan-gt-r-gt1-grande-presentazione-a-parigi-per-il-nuovo-bolide-giapponese [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-03-06 20:25:40 [post_modified_gmt] => 2010-03-06 18:25:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7887 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan GT-R GT1, grande presentazione a Parigi per il nuovo bolide giapponese

Nissan GT-R GT1, grande presentazione a Parigi per il nuovo bolide giapponese

Il campionato FIA di GT1 si è arricchito di una nuova e rombante concorrente proveniente dalla terra del Sol Levante: la Nissan GT-R, costruita da Sumo Power GT e Swiss Racing in collaborazione, ovviamente, con Nissan e Nismo. Il debutto vero su pista, però, lo si avrà ad Abu Dhabi, prima tappa del campionato mondiale di categoria, che la GT-R affronterà dotata probabilmente di un aggiornamento del motore della versione precedente, che era un VK56DE V8 da corsa da 5,6 litri e in grado di sviluppare una potenza di 600 CV e una coppia massima di 650 Nm.

Tutto questo sarà equipaggiato su una trasmissione sequenziale Ricardo a sei velocità, arricchita da numerose parti in fibra di carbonio, freni a disco in carboceramica e finestrini in policarbonato. Sumo Power GT e Swiss Racing disporranno di due auto a testa. Per gli svizzeri non si conoscono ancora i piloti, mentre la Sumo ha già assoldato Peter Dumbreck e Michael Krumm.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati