Bmw Serie-5 Touring: presentazione ufficiale con supergalleria di foto

Bmw ha ufficialmente varato la Toruing, la versione station wagon della gamma Serie-5. Secondo quanto riportato dalla casa bavarese, avrà la stessa dotazione di optional della versione berlina, come la tecnologia EfficientDynamics e il cambio automatico sportivo a otto velocità. I motori a disposizione saranno quattro: il 520d 2 litri da 184 CV, il 530d 3 litri da 245 CV, il 523i 3 litri da 204 CV e il 535i 3 litri da 306 CV. Essendo una vettura da turismo, al suo interno tutto è stato predisposto in modo da ottimizzare e, se possibile, aumentare lo spazio di carico. Il risultato finale è una capacità di 560 litri con i sedili posteriori alzati, che aumenta fino a 1670 litri abbassandoli. Questi, comunque, si sono visti dotare di una nuova modalità di posizionamento, consentendo di guadagnare altri 30 litri mantenendo comunque a disposizione i posti a sedere.

Come abbiamo detto prima, questa Touring è dotata del sistema EfficientDynamics, che ha un effetto deciso sull’efficienza dell’auto. È stato implementata anche la tecnologia start/stop, pneumatici speciali, aiuto elettrico alla sterzata, Kers e materiali ultraleggeri. Il lancio nei concessionari europei è programmato per il prossimo settembre.

Cliccate qui per la supergalleria di immagini!

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati