Bmw X3 2011: sempre meno camuffamento, sempre più foto

Dalla Germania sono arrivate ancora delle foto del prototipo della Bmw X3, l’auto destinata secondo le previsioni bavaresi a duellare con l’Audi Q5 e la Mercedes GLK. Da ciò che si può vedere, i lavori sulla fanaleria sembrano ultimati e si comincia a notare qualche somiglianza in più con la X5.

Secondo le previsioni, dovrebbe essere molto generosa la dotazione di gadget, alcuni dei quali presi anche dalla Bmw X6. Si parla anche di sedili massaggianti e ventilati di serie. Ciò che più ci interessa, però sono i motori: uno sarà il nuovo N55 3 litri turbo a sei cilindri, in grado di arrivare a 300 CV di potenza. Si parla anche di una possibile versione ibrida. In dotazione vi sarà anche la speciale trazione integrale xDrive.

L’arrivo nei concessionari è previsto per la fine dell’anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Luca Giorgini ha detto:

      Vorrei venisse proposto alla nuova X3 motore 2.800 Diesel (limite imposto dalla legge Italiana oltre i quali non è possibile la detrazione dei costi dell’auto per alcune cotegorie di lavoratori e imprese).

    Articoli correlati