WP_Post Object ( [ID] => 8169 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-03-29 19:43:49 [post_date_gmt] => 2010-03-29 17:43:49 [post_content] => Mercedes e Smart hanno deciso di promuovere una serie di iniziative che avranno come argomento centrale il futuro della vita urbana. La serie di eventi prenderà il nome di Smart Urban Stage, ispirato dalla Smart Fortwo, la city car che secondo Mercedes è ormai una parte integrante di qualsiasi metropoli europea e mondiale, sia come oggetto, sia come filosofia. La piattaforma espositiva avrà luogo in sei tappe cittadine a Berlino, Roma, Zurigo, Parigi, Madrid e Londra. L'argomento principale è lo sviluppo delle aree urbane e la questione del movimento all'interno di esse, un problema che in un modo o nell'altro ci tocca tutti nella nostra stessa quotidianità. «Queste domande rappresentano da sempre motivi di ispirazione per il marchio Smart. All’interno dello Smart Urban Stage presentiamo le diverse visioni del futuro metropolitano provenienti dai più importanti settori industriali ed elaboriamo insieme a loro dei modelli di vita urbana,» ha spiegato Marc Langenbrinck, dirigente del marchio Smart e del settore Vendite e Marketing. [post_title] => Smart Urban Stage: la Fortwo per migliorare lo stile di vita urbano del futuro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => smart-urban-stage-le-auto-per-migliorare-lo-stile-di-vita-urbano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-03-29 19:44:23 [post_modified_gmt] => 2010-03-29 17:44:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8169 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Smart Urban Stage: la Fortwo per migliorare lo stile di vita urbano del futuro

Smart Urban Stage: la Fortwo per migliorare lo stile di vita urbano del futuro

Mercedes e Smart hanno deciso di promuovere una serie di iniziative che avranno come argomento centrale il futuro della vita urbana. La serie di eventi prenderà il nome di Smart Urban Stage, ispirato dalla Smart Fortwo, la city car che secondo Mercedes è ormai una parte integrante di qualsiasi metropoli europea e mondiale, sia come oggetto, sia come filosofia. La piattaforma espositiva avrà luogo in sei tappe cittadine a Berlino, Roma, Zurigo, Parigi, Madrid e Londra.

L’argomento principale è lo sviluppo delle aree urbane e la questione del movimento all’interno di esse, un problema che in un modo o nell’altro ci tocca tutti nella nostra stessa quotidianità. «Queste domande rappresentano da sempre motivi di ispirazione per il marchio Smart. All’interno dello Smart Urban Stage presentiamo le diverse visioni del futuro metropolitano provenienti dai più importanti settori industriali ed elaboriamo insieme a loro dei modelli di vita urbana,» ha spiegato Marc Langenbrinck, dirigente del marchio Smart e del settore Vendite e Marketing.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

La FIAT Panda cala il tris

Presentate a Balocco le nuove versioni 4x4, Trekking, e Natural Power
La FIAT Panda è sempre stata molto più che una semplice city-car come tutte le altre, per il suo essere