WP_Post Object ( [ID] => 8213 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-04-01 19:46:25 [post_date_gmt] => 2010-04-01 17:46:25 [post_content] => Hanno cominciato a girare su Internet alcune nuove foto che ritraggono la versione coupé della terza versione della Bmw Serie-6, che secondo le previsioni dovrebbe esordire entro la fine del 2011. Beccata durante un test sulle strade di Monaco di Baviera, la nuova coupé ha comunque mostrato qualcosa del repertorio che sfoggerà presto davanti ai nostri occhi. Possiamo già notare il posteriore, leggermente appiattito e dalle linee più morbide rispetto alla versione attualmente in commercio. I finestrini laterali assomigliano parecchio a quelli della versione cabrio, anche se il lunotto sarà per forza di cose differente. Si distinguono anche le gonne laterali e alcuni pannelli. Sotto il cofano dovrebbe battere un cuore 4,4 litri biturbo V8, prestato dalla Serie-7. La potenza dichiarata dovrebbe perciò essere di 402 CV, quindi decisamente inferiore rispetto ai 547 CV della X5 M e della X6 M. Ovviamente, però, queste prestazioni saranno riservate al futuro modello della gamma M, che secondo molti potrebbe lottare spalla a spalla con l'Audi R8. [post_title] => Bmw Serie-6 Coupé, arrivano nuove foto spia della bavarese di terza generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => bmw-serie-6-coupe-arrivano-nuove-foto-spia-della-bavarese-di-terza-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-04-01 19:46:25 [post_modified_gmt] => 2010-04-01 17:46:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8213 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bmw Serie-6 Coupé, arrivano nuove foto spia della bavarese di terza generazione

Hanno cominciato a girare su Internet alcune nuove foto che ritraggono la versione coupé della terza versione della Bmw Serie-6, che secondo le previsioni dovrebbe esordire entro la fine del 2011. Beccata durante un test sulle strade di Monaco di Baviera, la nuova coupé ha comunque mostrato qualcosa del repertorio che sfoggerà presto davanti ai nostri occhi. Possiamo già notare il posteriore, leggermente appiattito e dalle linee più morbide rispetto alla versione attualmente in commercio.

I finestrini laterali assomigliano parecchio a quelli della versione cabrio, anche se il lunotto sarà per forza di cose differente. Si distinguono anche le gonne laterali e alcuni pannelli. Sotto il cofano dovrebbe battere un cuore 4,4 litri biturbo V8, prestato dalla Serie-7. La potenza dichiarata dovrebbe perciò essere di 402 CV, quindi decisamente inferiore rispetto ai 547 CV della X5 M e della X6 M. Ovviamente, però, queste prestazioni saranno riservate al futuro modello della gamma M, che secondo molti potrebbe lottare spalla a spalla con l’Audi R8.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati