NewYork 2010: Subaru presenta la nuova Impreza WRX STI e lancia la berlina

Per la prima volta in assoluto Subaru ha deciso di lanciare l’Impreza in due varianti distinte: la STI e la berlina, quest’ultima pare scelta come principale concorrente della Mitsubishi Lancer Evo X. Le “ali” a cui facevamo riferimento nei giorni scorsi non sono altro che l’alettone posteriore che caratterizza la sedan, che comunque si distingue dalla due volumi per numerose altre caratteristiche.

L’Impreza WRX STI si presenta con un paraurti dal disegno più aggressivo e più grande, nuova fanaleria, griglia riprogettata e diverse decorazioni in nero. Già i parafanghi della berlina, invece, si fanno notare per il loro grande “abbraccio” che arriva fin dietro alle luci anteriori. All’interno troviamo diversi aggiornamenti stilistici e innesti metallici, che danno un tocco di eleganza e sportività all’insieme. Tecnologicamente, inoltre, c’è tutto ciò che serve per deliziare un appassionato di cellulari e buona musica.

Entrambi i modelli sono dotati di nuove sospensioni che abbassano il telaio e migliorano la stabilità e la mobilità del mezzo, grazie anche alle nuove molle d’alta fascia.

Il lancio ufficiale è previsto per la prossima estate.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati