Mercedes Classe R: il restyling al Salone di New York

Mercedes presenterà al Salone di New York 2010 il restyling della Mercedes Classe R, svecchiando la linea di un modello che finora non ha riscosso molti consensi. Le novità sono davvero tante a livello di design degli esterni: nuovi paraurti anteriori e posteriori, nuova griglia anteriore, gruppi ottici ridisegnati, nuovo cofano motore. Al posteriore spiccano le luci a LED e i nuovi scarichi di forma trapezoidale.

Gli interni invece non hanno subito molte modifiche. Sono disponibili nuove combinazioni di colori, un pacchetto AMG per gli interni (con sedili sportivi in Nappa, volante sportivo AMG, e pedaliera in alluminio), oltre a nuovi dispositivi di sicurezza come il Blind Spot Assist e il Neck-Pro.

La gamma motori includerà probabilmente un V6 benzina da 3,5 litri, con 268 cavalli e 349 Nm di coppia, e un 3.0 litri turbodiesel V6 da 210 cavalli e 542 Nm di coppia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati