Switzer P800 Nissan GT-R Track Animal, 800 CV di pura potenza

I tuners americani di Switzer hanno rimesso le mani sulla Nissan GT-R, dopo che ci avevano già presentato una loro personalissima versione denominata P800 che viaggiava alla bellezza di 700 CV di potenza massima. Ora l’auto è stata alleggerita di qualche chilo di troppo e il propulsore è stato spinto fino al limite di 800 CV, mentre la coppia è arrivata alla bellezza di 949 Nm. Tutta questa forza è stata giustamente riportata anche nel nome del nuovo modello: Track Animal, l’Animale da Pista.

I freni d’acciaio da 15,2 pollici sono stati sostituiti con un sistema in ceramica. I tubi dei freni sono stati sostituiti con delle fasce d’acciaio zigzagate, riducendo ulteriormente il peso del mezzo. Aggiornate anche le sospensioni, che ora montano il sistema JRZ regolabile e barre antirollio. Il posteriore è stato aggiornato con dei pannelli in fibra di carbonio e un alettone dell’Aeromotion per accentuare il carico aerodinamico.

All’interno troviamo i leggerissimi sedili Bride Racing, che portano il peso totale di questa bellezza a 1632 kg.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati