Villa d’Este: Bmw 328 Mille Miglia Concept al Concorso d’Eleganza 2010

Villa d’Este: Bmw 328 Mille Miglia Concept al Concorso d’Eleganza 2010

Bmw ha annunciato che lancerà un nuovo prototipo al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, che si terrà a Cernobbio (CO) dal 23 al 25 aprile prossimi. Questo modello sarà una celebrazione per il 70° anniversario della vittoria della casa bavarese nella Mille Miglia. Si chiamerà Bmw 328 Mille Miglia Coupé Concept ed è non a caso ispirata alla vettura del 1940, che sarà anche lei in esposizione sulle rive del lago di Como.

Bmw non è nuova a queste iniziative nostalgiche. Già due anni fa aveva fatto lo stesso per il trentennale della M1. «Siamo molto orgogliosi di riportare questa pietra miliare della storia delle corse automobilistiche e dell’aerodinamica nuovamente sotto la luce dei riflettori – ha dichiarato Karl Baumer, direttore di Bmw Group Classic – Il nostro tributo alla M1 di due anni fa ha mostrato quanto il passato conti per ispirare il futuro. La Bmw Kamm Coupé è un incredibile esempio di come il futuro di Bmw abbia solide radici nel passato.»

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati