WP_Post Object ( [ID] => 8346 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-04-12 02:12:35 [post_date_gmt] => 2010-04-12 00:12:35 [post_content] => Nuove foto spia della prossima Opel Astra Sports Tourer sono arrivate oggi in redazione. La nuova auto della casa tedesca è ancora pesantemente camuffata sul posteriore, ma si può già intravedere alcune delle modifiche che i tecnici Opel hanno deciso di apportare. La fanaleria, ad esempio, appare molto simile a quella dell'attuale Astra, anche se forse uno degli elementi luminosi del retro è stato spostato più in basso fino a toccare il paraurti. Ad ogni modo sono in molti a credere che ormai siamo molto vicini all'entrata in produzione di questa nuova Astra. Si vocifera, infatti, di un esordio a Lipsia oppure a Pechino, anche se non è escluso che Opel decida di aspettare fino al salone di Parigi del prossimo settembre. [post_title] => Opel Astra Sports Tourer: nuove foto spia dalla Germania [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => opel-astra-sports-tourer-nuove-foto-spia-dalla-germania [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-04-12 02:13:30 [post_modified_gmt] => 2010-04-12 00:13:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8346 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Astra Sports Tourer: nuove foto spia dalla Germania

Nuove foto spia della prossima Opel Astra Sports Tourer sono arrivate oggi in redazione. La nuova auto della casa tedesca è ancora pesantemente camuffata sul posteriore, ma si può già intravedere alcune delle modifiche che i tecnici Opel hanno deciso di apportare. La fanaleria, ad esempio, appare molto simile a quella dell’attuale Astra, anche se forse uno degli elementi luminosi del retro è stato spostato più in basso fino a toccare il paraurti.

Ad ogni modo sono in molti a credere che ormai siamo molto vicini all’entrata in produzione di questa nuova Astra. Si vocifera, infatti, di un esordio a Lipsia oppure a Pechino, anche se non è escluso che Opel decida di aspettare fino al salone di Parigi del prossimo settembre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati