WP_Post Object ( [ID] => 8438 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-04-18 13:20:08 [post_date_gmt] => 2010-04-18 11:20:08 [post_content] => In occasione dei festeggiamenti per il centenario, Alfa Romeo organizzerà uno speciale evento Rally a Milano, sede storica del marchio. L'evento è previsto per il weekend dal 26 al 26 giugno prossimi e vedrà protagoniste decine di auto storiche prodotte in questi ultimi cento anni dalla casa milanese. Il 26 è previsto l'arrivo di tutti gli equipaggi per le strade della città e il 27 verrà allestita la grande esposizione, durante la quale le auto verranno disposte per completare un enorme “biscione”, simbolo da sempre dell'Alfa Romeo. Durante l'evento sarà presentata anche una speciale scultura ispirata dall'Alfa Romeo 1900 Disco Volante, realizzata in collaborazione con Agostino Bonalumi. [post_title] => Alfa Romeo organizzerà uno speciale Rally a Milano per il centenario [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-organizzera-uno-speciale-rally-a-milano-per-il-centenario [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-04-18 13:20:08 [post_modified_gmt] => 2010-04-18 11:20:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8438 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo organizzerà uno speciale Rally a Milano per il centenario

Alfa Romeo organizzerà uno speciale Rally a Milano per il centenario

In occasione dei festeggiamenti per il centenario, Alfa Romeo organizzerà uno speciale evento Rally a Milano, sede storica del marchio. L’evento è previsto per il weekend dal 26 al 26 giugno prossimi e vedrà protagoniste decine di auto storiche prodotte in questi ultimi cento anni dalla casa milanese.

Il 26 è previsto l’arrivo di tutti gli equipaggi per le strade della città e il 27 verrà allestita la grande esposizione, durante la quale le auto verranno disposte per completare un enorme “biscione”, simbolo da sempre dell’Alfa Romeo.

Durante l’evento sarà presentata anche una speciale scultura ispirata dall’Alfa Romeo 1900 Disco Volante, realizzata in collaborazione con Agostino Bonalumi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati