Bmw X5, raffinatezza e sportività uniti in un Suv

Presentata ufficialmente la nuova Bmw X5, uno dei modelli Suv di punta della casa bavarese. Il nuovo modello si propone con una serie di motorizzazione che rendono questo bestione uno dei più potenti ed efficienti della sua categoria, unito a diversi sistemi di assistenza alla guida. La scocca presenta forme dinamiche e sportive, ulteriormente accentuate dalle gonne laterali e dalla fanaleria. Il tocco finale lo da lo spoiler posizionato sul posteriore.

Parlando dei motori, sono disponibili varianti sia a benzina, sia diesel. I primi sono caratterizzati da configurazioni V8 oppure sei cilindri in linea, tutti dotati di tecnologia turbo e di iniezione diretta. I diesel, invece, vengono tutti forniti in versioni da sei cilindri. La potenza oscilla tra i 245 e i 407 CV e grazie alla tecnologia EfficientDynamics i consumi e le emissioni raggiungono dei risultati veramente ragguardevoli. La casa afferma di poter abbassare i residui di CO2 immessi nell’aria del 10%.

Il top di gamma è la X5 M, dotata di un propulsore V8 da 555 CV biturbo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati