Villa d’Este: Alfa Romeo si prepara a celebrare il centenario

Villa d’Este: Alfa Romeo si prepara a celebrare il centenario

Il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este questo weekend non sarà una semplice rassegna d’auto. Alfa Romeo, infatti, darà ufficialmente inizio ai festeggiamenti per il centenario della fondazione della casa milanese. «Dal momento che quest’anno è il 100° anniversario dell’Alfa Romeo, la Casa del Biscione rappresenta il marchio ideale per il Concorso di quest’anno,» ha detto Karl Baumer, Presidente del Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

«Siamo veramente molto felici – aggiunge Baumer – che l’Alfa Romeo stia inviando sul Lago di Como una magnifica selezione di automobili della propria collezione». Il Dott. Jean-Marc Droulers, Presidente di Villa d’Este S.p.A., concorda che questa sia la scelta migliore: «L’Alfa è stata sempre regolarmente tra gli ospiti del Concorso. Non c’è nulla di più appropriato che mettere in evidenza un marchio italiano in Italia, in questa che è una delle più importanti manifestazioni per auto storiche del mondo.»

Le auto inviate sulle rive di Cernobbio provengono tutte dal Museo Alfa Romeo e sono state selezionate proprio per rappresentare a grande varietà di modelli prodotti dalla casa in cento anni di storia. Si parlerà di design, velocità e grandi piloti, tutto all’insegna della casa del Biscione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati