WP_Post Object ( [ID] => 8519 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-04-24 01:54:59 [post_date_gmt] => 2010-04-23 23:54:59 [post_content] => Al Mercedes-Benz Center di Milano va in scena una mostra molto particolare. In via Gallarate, infatti, è stato organizzato l'evento Mercedes-Benz Guard, il cui proposito è esporre e far conoscere la lunga tradizione della casa di Stoccarda nel campo delle auto a protezione totale e speciale. «La mostra temporanea che si terrà al Mercedes-Benz Center evidenzia chiaramente come il marchio Mercedes-Benz, grazie alla moderna tecnologia dei veicoli con protezione integrata Guard, garantisca una protezione completa, offrendo al tempo stesso un'eccellente dinamica di guida - ha dichiarato Stefan L. Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano - Osservando i numerosi veicoli esposti, i tanti Clienti ed appassionati potranno scoprire l'importante ruolo svolto da Mercedes-Benz nell'ambito della protezione personale.» Dal colpo di fucile alle armi militari, i veicoli speciali Mercedes sono in grado di proteggere i propri passeggeri da qualsiasi attacco. Uno degli esempi più importanti è la S600 Guard, la vera e propria ammiraglia di questa specialissima gamma. I veicoli sono ospitati in grandi cubi di vetro e sono accompagnati anche da altri oggetti attinenti di grande interesse, per scoprire ancora di più cosa Mercedes intende con “protezione”. [post_title] => Mercedes-Benz Guard, la protezione integrale tedesca in mostra a Milano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mercedes-benz-guard-la-protezione-integrale-tedesca-in-mostra-a-milano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-04-24 01:54:59 [post_modified_gmt] => 2010-04-23 23:54:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8519 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Benz Guard, la protezione integrale tedesca in mostra a Milano

Mercedes-Benz Guard, la protezione integrale tedesca in mostra a Milano

Al Mercedes-Benz Center di Milano va in scena una mostra molto particolare. In via Gallarate, infatti, è stato organizzato l’evento Mercedes-Benz Guard, il cui proposito è esporre e far conoscere la lunga tradizione della casa di Stoccarda nel campo delle auto a protezione totale e speciale. «La mostra temporanea che si terrà al Mercedes-Benz Center evidenzia chiaramente come il marchio Mercedes-Benz, grazie alla moderna tecnologia dei veicoli con protezione integrata Guard, garantisca una protezione completa, offrendo al tempo stesso un’eccellente dinamica di guida – ha dichiarato Stefan L. Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano – Osservando i numerosi veicoli esposti, i tanti Clienti ed appassionati potranno scoprire l’importante ruolo svolto da Mercedes-Benz nell’ambito della protezione personale.»

Dal colpo di fucile alle armi militari, i veicoli speciali Mercedes sono in grado di proteggere i propri passeggeri da qualsiasi attacco. Uno degli esempi più importanti è la S600 Guard, la vera e propria ammiraglia di questa specialissima gamma. I veicoli sono ospitati in grandi cubi di vetro e sono accompagnati anche da altri oggetti attinenti di grande interesse, per scoprire ancora di più cosa Mercedes intende con “protezione”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati