Villa d’Este: Rolls-Royce crea la Phantom Drophead Coupé edizione speciale

Per confermare ulteriormente quanto il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este sia divenuto un appuntamento di rilevanza mondiale, la Rolls-Royce ha deciso di portare a Cernobbio un’edizione speciale della sua Phantom, creata appositamente dal Bespoke Team di Goodwood per celebrare il grande evento. Tra l’altro la casa britannica non ha certo fatto mancare le sue rappresentanti durante tutto lo svolgimento dell’evento.

Potendo respirare il profumo dell’estate, questa edizione speciale sembra essere fatta apposta per avventurarsi nella prima gita fuori porta della stagione. Il ricchissimo set portatile da banchetto che fa bella mostra di sé sul bagagliaio aperto è più di un evidente indizio. Ciò che, però, si nota maggiormente è il lusso che da sempre caratterizza i modelli della Rolls. La carrozzeria è di un elegantissimo color Silver Sand, argento sabbia, mentre gli interni sono in pelle di colore Deep Red. Le aggiunte e gli accorgimenti stilistici sono in legno palissandro, con inserti in madreperla.

Il piano del cofano è in elegantissimo legno, che aggiunge comodità e solidità al modello.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati