Saab 9-5 confermata per l’entrata in produzione

Secondo quanto riportato da Autocar.co.uk, Saab ha confermato l’entrata in produzione del suo nuovo modello per la gamma 9-5. Basata sulla piattaforma Epsilon II, creata dalla General Motors, la 9-5 sarà un’auto dalle forme sinuose e scattanti, che secondo molti richiamerebbe le forme di un aeroplano. L’abitacolo del guidatore è grande e arioso e presenta forme molto simili a quelle di una coupé, mentre altri elementi esterni ricordano da vicino la Opel Insignia.

All’interno la cabina si presenta con molta eleganza, grazie anche alle coperture in pelle dei sedili. Sul cruscotto si vede il sistema di navigazione GPS integrato e lo stesso volante della Insignia. Se tutto venisse confermato, la Saab 9-5 verrà lanciata sul mercato a metà del 2011.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Michael 1963 ha detto:

      Povera SAAB!Da grande estimatore della Saab (quella di un tempo, non quella misera dell’epoca General Motors) mi chiedo se valga oggi la pena di spendere circa 50.000 Euro per una nuova 9-5, quando in commercio ci sono fior di berline della stessa categoria (Serie 5, classe E, A6) che mantengono alta la loro immagine e il loro valore nell’usato. Per farlo ci vuole un forte segno di grande amore per il marchio svedese!! Mi piange il cuore a vedere la Saab ridotta in questo modo, grazie all’incapacità della G.M. a produrre auto di alto di gamma!!!!

    Articoli correlati