WP_Post Object ( [ID] => 8628 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-05 23:01:25 [post_date_gmt] => 2010-05-05 21:01:25 [post_content] => La Fiat Uno, il nuovo modello compatto della casa torinese, è stata presentata ufficialmente in Brasile. Questa supermini è destinata al momento solo alla commercializzazione nel continente sudamericano, che dovrebbe iniziare nella seconda metà dell'anno in corso. Per quanto riguarda un eventuale lancio in Europa, pare che la cosa sia al vaglio dei tecnici della compagnia. Sono solamente voci, ma almeno se ne sta parlando, il che è già un buon primo passo. La nuova Uno misura 3.770x1.643x1.490 mm e ha un passo di 2.370 mm. Le dimensioni sono molto simili a quelle della Panda e della Punto Evo, con un bagagliaio che dovrebbe avere una capacità di circa 280 litri. Gli interni pare siano decisamente più essenziali rispetto agli standard a cui la casa torinese è abituata. I motori inizialmente a disposizione saranno due: uno da 1 litro che produrrà una potenza di 75 CV e un 1,4 litri che può arrivare fino a 85 CV. Entrambi i propulsori saranno associati ad una trasmissione con trazione anteriore e cambio a cinque marce. Prevista una versione “mini Suv” chiamata Way. [post_title] => Fiat Uno presentata ufficialmente in Brasile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => fiat-uno-presentata-ufficialmente-in-brasile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-05 23:01:25 [post_modified_gmt] => 2010-05-05 21:01:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8628 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Uno presentata ufficialmente in Brasile

La Fiat Uno, il nuovo modello compatto della casa torinese, è stata presentata ufficialmente in Brasile. Questa supermini è destinata al momento solo alla commercializzazione nel continente sudamericano, che dovrebbe iniziare nella seconda metà dell’anno in corso. Per quanto riguarda un eventuale lancio in Europa, pare che la cosa sia al vaglio dei tecnici della compagnia. Sono solamente voci, ma almeno se ne sta parlando, il che è già un buon primo passo.

La nuova Uno misura 3.770×1.643×1.490 mm e ha un passo di 2.370 mm. Le dimensioni sono molto simili a quelle della Panda e della Punto Evo, con un bagagliaio che dovrebbe avere una capacità di circa 280 litri. Gli interni pare siano decisamente più essenziali rispetto agli standard a cui la casa torinese è abituata.

I motori inizialmente a disposizione saranno due: uno da 1 litro che produrrà una potenza di 75 CV e un 1,4 litri che può arrivare fino a 85 CV. Entrambi i propulsori saranno associati ad una trasmissione con trazione anteriore e cambio a cinque marce. Prevista una versione “mini Suv” chiamata Way.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati