WP_Post Object ( [ID] => 8682 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-09 22:54:40 [post_date_gmt] => 2010-05-09 20:54:40 [post_content] => Il laboratorio di tuning 213 Motoring ha messo le mani sull'Hummer H2 e l'ha trasformato in una delle auto più esagerate mai viste: un mostro da sei ruote, l'Ultimate Six. È stato aggiunto un assale, ovviamente, più una lunga serie di modifiche estetiche e tecniche, come il nuovo body kit, il rinnovato sistema di scappamento e almeno una dozzina di luci distribuite su tutto il mezzo. All'interno è “semplicemente” una lussuosissima e ampia limousine, dotata di tutti i comfort che ogni milionario californiano desidererebbe avere. Coperture in pelle esclusiva, tappetini, schermi TV giganti e un'ampia scelta di liquori. Che altro dire? Chiamate le ballerine e fate partire la festa! [post_title] => Hummer H2 Ultimate Six di 213 Motoring, il più esagerato di sempre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => hummer-h2-ultimate-six-di-213-motoring-il-piu-esagerato-di-sempre [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-09 22:54:40 [post_modified_gmt] => 2010-05-09 20:54:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8682 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hummer H2 Ultimate Six di 213 Motoring, il più esagerato di sempre

Il laboratorio di tuning 213 Motoring ha messo le mani sull’Hummer H2 e l’ha trasformato in una delle auto più esagerate mai viste: un mostro da sei ruote, l’Ultimate Six. È stato aggiunto un assale, ovviamente, più una lunga serie di modifiche estetiche e tecniche, come il nuovo body kit, il rinnovato sistema di scappamento e almeno una dozzina di luci distribuite su tutto il mezzo.

All’interno è “semplicemente” una lussuosissima e ampia limousine, dotata di tutti i comfort che ogni milionario californiano desidererebbe avere. Coperture in pelle esclusiva, tappetini, schermi TV giganti e un’ampia scelta di liquori.

Che altro dire? Chiamate le ballerine e fate partire la festa!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati