WP_Post Object ( [ID] => 8685 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-09 23:44:25 [post_date_gmt] => 2010-05-09 21:44:25 [post_content] => Mercedes sta continuando con l'operazione di rinnovo del suo parco motori e, com'è ormai consueto, il tentativo degli ingegneri non è solo creare dei propulsori più potenti, ma anche più efficienti e più rispettosi dell'ambiente rispetto al passato. I nuovi V6 e V8 della casa di Stoccarda guadagneranno tutti in potenza e in economia, almeno da quel che risulta dai dati forniti dalla casa. I V8 dovrebbero guadagnare ognuno intorno ai 43 CV di potenza, mentre l'economia generale del motore dovrebbe migliorare del 22%. Una delle maggiori novità implementate per raggiungere questi risultati è l'iniezione diretta, anche se pare che il vero asso nella manica di Mercedes sia l'inserimento di serie della tecnologia Start/Stop. I nuovi V8 dovrebbero vedersi inizialmente sulle Classi S e CL, mentre i V6 non sono ancora stati confermati su nessun modello, anche se pare estremamente probabile il montaggio sulla Classe E. [post_title] => Mercedes: nuovi dettagli sui prossimi motori V6 e V8 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mercedes-nuovi-dettagli-sui-prossimi-motori-v6-e-v8 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-09 23:44:25 [post_modified_gmt] => 2010-05-09 21:44:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8685 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes: nuovi dettagli sui prossimi motori V6 e V8

Mercedes: nuovi dettagli sui prossimi motori V6 e V8

Mercedes sta continuando con l’operazione di rinnovo del suo parco motori e, com’è ormai consueto, il tentativo degli ingegneri non è solo creare dei propulsori più potenti, ma anche più efficienti e più rispettosi dell’ambiente rispetto al passato. I nuovi V6 e V8 della casa di Stoccarda guadagneranno tutti in potenza e in economia, almeno da quel che risulta dai dati forniti dalla casa. I V8 dovrebbero guadagnare ognuno intorno ai 43 CV di potenza, mentre l’economia generale del motore dovrebbe migliorare del 22%.

Una delle maggiori novità implementate per raggiungere questi risultati è l’iniezione diretta, anche se pare che il vero asso nella manica di Mercedes sia l’inserimento di serie della tecnologia Start/Stop. I nuovi V8 dovrebbero vedersi inizialmente sulle Classi S e CL, mentre i V6 non sono ancora stati confermati su nessun modello, anche se pare estremamente probabile il montaggio sulla Classe E.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati