WP_Post Object ( [ID] => 8696 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-10 19:03:40 [post_date_gmt] => 2010-05-10 17:03:40 [post_content] => La nuova generazione della Porsche Boxster è stata beccata durante un test sul circuito del Nürburgring. In queste nuove foto spia possiamo quindi dare una bella occhiata a che punto si trova lo sviluppo di questa nuova auto, anche perchè il camuffamento sta progressivamente scomparendo. A quanto vediamo il design è ancora abbastanza simile a quello del modello attualmente in commercio, ma pare che ogni singolo pannello sia invece stato sostituito e modificato. Ogni componente sarà più leggero, in modo da migliorare sia l'efficienza, sia il livello di impatto ambientale della Boxster. Il lancio è previsto entro i prossimi 12 mesi e la struttura generale sarà più lunga e più larga, in modo da lasciare posto nella flotta Porsche anche per un'ulteriore versione più piccola, basata sull'Audi R4 e sulla Volkswagen BlueSport. Le dimensioni maggiorate, tra l'altro, permetteranno alla Boxster di essere più manovrabile e sicura, anche alle alte velocità. Il muso e la parte frontale della Boxster, infine, dovrebbero essere leggermente riprogettati, in modo da aumentare la visibilità e, di conseguenza, la sicurezza per guidatore e pedoni. [post_title] => Porsche Boxster: nuove foto spia dal Nürburgring [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => porsche-boxster-nuove-foto-spia-dal-nurburgring [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-10 19:03:40 [post_modified_gmt] => 2010-05-10 17:03:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8696 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Boxster: nuove foto spia dal Nürburgring

La nuova generazione della Porsche Boxster è stata beccata durante un test sul circuito del Nürburgring. In queste nuove foto spia possiamo quindi dare una bella occhiata a che punto si trova lo sviluppo di questa nuova auto, anche perchè il camuffamento sta progressivamente scomparendo. A quanto vediamo il design è ancora abbastanza simile a quello del modello attualmente in commercio, ma pare che ogni singolo pannello sia invece stato sostituito e modificato. Ogni componente sarà più leggero, in modo da migliorare sia l’efficienza, sia il livello di impatto ambientale della Boxster.

Il lancio è previsto entro i prossimi 12 mesi e la struttura generale sarà più lunga e più larga, in modo da lasciare posto nella flotta Porsche anche per un’ulteriore versione più piccola, basata sull’Audi R4 e sulla Volkswagen BlueSport. Le dimensioni maggiorate, tra l’altro, permetteranno alla Boxster di essere più manovrabile e sicura, anche alle alte velocità.

Il muso e la parte frontale della Boxster, infine, dovrebbero essere leggermente riprogettati, in modo da aumentare la visibilità e, di conseguenza, la sicurezza per guidatore e pedoni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati