WP_Post Object ( [ID] => 8700 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-10 19:14:39 [post_date_gmt] => 2010-05-10 17:14:39 [post_content] => La Volkswagen organizzerà un evento mercoledì prossimo sulle rive del lago di Worth, in Austria, e pare che Seat stia preparando una nuova versione Bocanegra della sportiva Ibiza ST. Come la due volumi originale, dovrebbero esserci delle modifiche più a livello estetico, che meccanico. Dovremmo vedere inserti neri a livello della griglia centrale, della fanaleria e anche nei dintorni del musetto. I paraurti saranno dipinti dello stesso colore della carrozzeria, mentre anche gli specchietti avranno la stessa colorazione corvina delle altre aggiunte. Non mancheranno, ovviamente, i badge Bocanegra. All'interno vedremo un nuovo volante a tre raggi, pedaliera rifinita in alluminio, sedili sportivi e decalcomanie. Insieme alla Ibiza Bocanegra ST la Seat dovrebbe portare sulle rive del lago anche una grande selezione di accessori esclusivi per l'originale Ibiza ST, insieme all'auto da corsa Leon Supercopa. [post_title] => Seat Ibiza Bocanegra ST in preparazione per il prossimo evento Volkswagen [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => seat-ibiza-bocanegra-st-in-preparazione-per-il-prossimo-evento-volkswagen [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-10 19:14:39 [post_modified_gmt] => 2010-05-10 17:14:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8700 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Seat Ibiza Bocanegra ST in preparazione per il prossimo evento Volkswagen

Seat Ibiza Bocanegra ST in preparazione per il prossimo evento Volkswagen

La Volkswagen organizzerà un evento mercoledì prossimo sulle rive del lago di Worth, in Austria, e pare che Seat stia preparando una nuova versione Bocanegra della sportiva Ibiza ST. Come la due volumi originale, dovrebbero esserci delle modifiche più a livello estetico, che meccanico. Dovremmo vedere inserti neri a livello della griglia centrale, della fanaleria e anche nei dintorni del musetto. I paraurti saranno dipinti dello stesso colore della carrozzeria, mentre anche gli specchietti avranno la stessa colorazione corvina delle altre aggiunte. Non mancheranno, ovviamente, i badge Bocanegra. All’interno vedremo un nuovo volante a tre raggi, pedaliera rifinita in alluminio, sedili sportivi e decalcomanie.

Insieme alla Ibiza Bocanegra ST la Seat dovrebbe portare sulle rive del lago anche una grande selezione di accessori esclusivi per l’originale Ibiza ST, insieme all’auto da corsa Leon Supercopa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati