WP_Post Object ( [ID] => 8706 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-11 19:40:51 [post_date_gmt] => 2010-05-11 17:40:51 [post_content] => Se vi piace il nuovo Volkswagen Touareg, allora potrete mettervi alla sua guida senza nemmeno sborsare un euro. A patto, ovviamente, che possediate un iPhone. La casa tedesca, infatti, ha confermato ulteriormente come essa creda nella promozione multimediale, lanciando Volkswagen Touareg Challenge, un videogioco per iPhone completamente dedicato al nuovo Suv. Sviluppato dalla casa di videogiochi tedesca FishLabs, questa nuova applicazione permette di mettersi alla guida del nuovo Touareg e di condurlo su alcune delle piste più emozionanti del mondo. Sono disponibili ben sei tracciati, sia sull'asfalto, che sullo sterrato. Saranno a disposizione due versioni del Touareg: la V6 TDI BlueMotion Tecnology e la Hybrid. Quest'ultima versione, in particolare, sblocca una modalità di gioco piuttosto interessante. Non dovrete semplicemente vincere la corsa, ma dovrete ottenere dei punti aggiuntivi che dipenderanno dall'efficienza del vostro stile di guida. Meno si inquina, più si guadagna. La grafica è piuttosto buona, considerando la piattaforma su cui gira questo gioco, e la resa dei comandi promette di essere intuitiva e realistica. Non manca l'interazione con i social network: potrete infatti caricare i vostri punteggi su Facebook e Twitter e sbatterli in faccia ai vostri amici di iPhone. Certo, sempre che abbiate le doti giuste per essere grandi piloti. FishLabs lancerà presto il gioco sull'App Store al prezzo simbolico di... zero euro. [post_title] => Volkswagen Touareg Challenge sbarca sull'App Store per iPhone [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => volkswagen-touareg-challenge-sbarca-sullapp-store-per-iphone [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-11 19:41:36 [post_modified_gmt] => 2010-05-11 17:41:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8706 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Touareg Challenge sbarca sull’App Store per iPhone

Se vi piace il nuovo Volkswagen Touareg, allora potrete mettervi alla sua guida senza nemmeno sborsare un euro. A patto, ovviamente, che possediate un iPhone. La casa tedesca, infatti, ha confermato ulteriormente come essa creda nella promozione multimediale, lanciando Volkswagen Touareg Challenge, un videogioco per iPhone completamente dedicato al nuovo Suv. Sviluppato dalla casa di videogiochi tedesca FishLabs, questa nuova applicazione permette di mettersi alla guida del nuovo Touareg e di condurlo su alcune delle piste più emozionanti del mondo. Sono disponibili ben sei tracciati, sia sull’asfalto, che sullo sterrato.

Saranno a disposizione due versioni del Touareg: la V6 TDI BlueMotion Tecnology e la Hybrid. Quest’ultima versione, in particolare, sblocca una modalità di gioco piuttosto interessante. Non dovrete semplicemente vincere la corsa, ma dovrete ottenere dei punti aggiuntivi che dipenderanno dall’efficienza del vostro stile di guida. Meno si inquina, più si guadagna. La grafica è piuttosto buona, considerando la piattaforma su cui gira questo gioco, e la resa dei comandi promette di essere intuitiva e realistica.

Non manca l’interazione con i social network: potrete infatti caricare i vostri punteggi su Facebook e Twitter e sbatterli in faccia ai vostri amici di iPhone. Certo, sempre che abbiate le doti giuste per essere grandi piloti.

FishLabs lancerà presto il gioco sull’App Store al prezzo simbolico di… zero euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati