Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman sarà nel nuovo spot

Alfa Romeo Giulietta: Uma Thurman sarà nel nuovo spot

Sarà la famosissima attrice Uma Thurman la protagonista. Non di un nuovo film, però, bensì del prossimo spot per l’Alfa Romeo Giulietta, che nei prossimi giorni verrà lanciata su tutto il territorio europeo. La casa del Biscione, infatti, ha ritenuto appropriato associare lo stile della Giulietta, algida e aggressiva allo stesso tempo, alla personalità della Thurman, capace anch’essa di trasmettere bellezza e pericolosità in pellicole di fama mondiale come Pulp Fiction e Kill Bill.

Per sottolineare ancora di più lo spirito che si vuole dare alla nuova campagna pubblicitaria, sono state inserite diverse frasi celebri di William Shakespeare, come “Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni” e “Senza cuore saremmo solo macchine”. Un’ulteriore aggiunta d’atmosfera alle immagini girate da Kevin Fitzgerald e agli scatti di Fabrizio Ferri.

La nuova campagna Alfa Romeo verrà lanciata ufficialmente il 16 maggio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Augusta ha detto:

      Ciao, sapresti dirmi chi è il creativo degli spot giulietta?

    • Lorenzo V. E. Bellini ha detto:

      Nello specifico non lo so. La campagna pubblicitaria è stata ideata dall’agenzia Leo Burnett. Di più non saprei dire, mi spiace.

    Articoli correlati