GT5: Nürburgring sarà presente in tre diverse versioni

Il celebre circuito tedesco del Nürburgring, sede di tante indimenticabili gare, sarà presente nella prossima versione del videogioco Gran Turismo in tre differenti versioni. Il celebre gioco sviluppato dalla Polyphony Digital aveva già ospitato il tracciato nelle precedenti versioni di GT, ma mai con una così grande varietà.

Come ben sappiamo il Nürburgring originale è un circuito immensamente grande, che anche le auto più veloci completano solamente in diversi minuti. Vista, quindi, la sua grande varietà, la Polyphony ha deciso di ingolosire i videogiocatori più incalliti con tre diverse configurazioni: il classico circuito di Nordschleife, l’allestimento per la 24 Ore e, infine, il circuito Grand Prix, usato in passato anche per il campionato irridato di Formula 1.

Tre differenti versioni per poterci gustare fino in fondo uno dei circuiti più famosi e difficili che il mondo delle corse abbia mai creato. Solo per veri piloti.

Gran Turismo 5 uscirà entro la fine del 2010 in esclusiva per Sony Playstation 3.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati