WP_Post Object ( [ID] => 8797 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-20 19:38:50 [post_date_gmt] => 2010-05-20 17:38:50 [post_content] => Dopo aver introdotto la tecnologia ActiveHybrid sia sulla Serie-7, che sulla Serie-6 e dopo aver completato il primo esemplare ibrido della Serie-5, pare che la casa bavarese abbia intenzione di offrire l'opzione ibrida sull'intera quinta gamma. Questa novità dovrebbe divenire realtà nel 2011 e il prossimo passo che ci aspettiamo da Bmw è di creare anche la Serie-3 ActiveHybrid. «Al massimo entro il prossimo anno – ha confermato Norbert Reithofer – la nuova gamma Serie-5 sarà disponibile anche in versione ibrida. Inoltre stiamo anche accelerando l'implementazione di questa tecnologia anche sulle altre gamme, come sulla Serie-3.» L'obiettivo della casa è di raggiungere i limiti imposti dall'Unione Europea, che prevede che le auto non possano emettere più di 95 grammi di CO2 al chilometro. La Serie-5 ActiveHybrid utilizza un sistema modulare che combina un motore elettrico da 40 kW a un sei cilindri turbo da 300 CV. Ai regimi di velocità di città, comunque, la Serie-5 può funzionare anche solamente con l'alimentazione elettrica. [post_title] => Bmw Serie-5 ibrida: lancio previsto per il prossimo anno [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => bmw-serie-5-ibrida-lancio-previsto-per-il-prossimo-anno [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-20 19:38:50 [post_modified_gmt] => 2010-05-20 17:38:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8797 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bmw Serie-5 ibrida: lancio previsto per il prossimo anno

Bmw Serie-5 ibrida: lancio previsto per il prossimo anno

Dopo aver introdotto la tecnologia ActiveHybrid sia sulla Serie-7, che sulla Serie-6 e dopo aver completato il primo esemplare ibrido della Serie-5, pare che la casa bavarese abbia intenzione di offrire l’opzione ibrida sull’intera quinta gamma. Questa novità dovrebbe divenire realtà nel 2011 e il prossimo passo che ci aspettiamo da Bmw è di creare anche la Serie-3 ActiveHybrid.

«Al massimo entro il prossimo anno – ha confermato Norbert Reithofer – la nuova gamma Serie-5 sarà disponibile anche in versione ibrida. Inoltre stiamo anche accelerando l’implementazione di questa tecnologia anche sulle altre gamme, come sulla Serie-3.»

L’obiettivo della casa è di raggiungere i limiti imposti dall’Unione Europea, che prevede che le auto non possano emettere più di 95 grammi di CO2 al chilometro. La Serie-5 ActiveHybrid utilizza un sistema modulare che combina un motore elettrico da 40 kW a un sei cilindri turbo da 300 CV. Ai regimi di velocità di città, comunque, la Serie-5 può funzionare anche solamente con l’alimentazione elettrica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati