WP_Post Object ( [ID] => 8832 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-24 23:52:03 [post_date_gmt] => 2010-05-24 21:52:03 [post_content] => La McLaren è sempre più decisa di affermarsi non solo come grande nome della Formula 1 e produttrice di super auto, ma anche come marchio a tutto tondo. Per questo motivo la casa inglese aprirà ben 35 concessionari sparsi per tutto il mondo nel giro di pochi anni. In Italia la città che vedrà l'apertura del primo negozio ufficiale sarà Milano e un'altra dozzina verranno allestiti in Europa e nel Regno Unito. «Questo è un giorno storico per McLaren Automotive – ha dichiarato Antony Sheriff, managing director della casa – Abbiamo ufficialmente confermato le città dove si troveranno i nostri partner incaricati di rappresentarci in tutto il mondo. È stato veramente incoraggiante vedere tutte le richieste arrivate dai concessionari di tutto il mondo per poter essere rivenditori ufficiali. Abbiamo potuto aprire un concessionario in tutte le nazioni che avevamo in mente e nel cuore di tutti i mercati mondiali.» L'auto che farò gli onori di casa a questi nuovi rivenditori sarà la nuovissima MP4-12C, che ha già raggiunto la ragguardevole quota (per una super auto) di 3.000 prenotazioni, una cifra ben tre volte superiore alla capacità di produzione del marchio britannico. Il lancio ufficiale è previsto per il 2011. [post_title] => McLaren aprirà una catena di 35 concessionari in tutto il mondo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => mclaren-aprira-una-catena-di-35-concessionari-in-tutto-il-mondo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-24 23:53:17 [post_modified_gmt] => 2010-05-24 21:53:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8832 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren aprirà una catena di 35 concessionari in tutto il mondo

McLaren aprirà una catena di 35 concessionari in tutto il mondo

La McLaren è sempre più decisa di affermarsi non solo come grande nome della Formula 1 e produttrice di super auto, ma anche come marchio a tutto tondo. Per questo motivo la casa inglese aprirà ben 35 concessionari sparsi per tutto il mondo nel giro di pochi anni. In Italia la città che vedrà l’apertura del primo negozio ufficiale sarà Milano e un’altra dozzina verranno allestiti in Europa e nel Regno Unito.

«Questo è un giorno storico per McLaren Automotive – ha dichiarato Antony Sheriff, managing director della casa – Abbiamo ufficialmente confermato le città dove si troveranno i nostri partner incaricati di rappresentarci in tutto il mondo. È stato veramente incoraggiante vedere tutte le richieste arrivate dai concessionari di tutto il mondo per poter essere rivenditori ufficiali. Abbiamo potuto aprire un concessionario in tutte le nazioni che avevamo in mente e nel cuore di tutti i mercati mondiali.»

L’auto che farò gli onori di casa a questi nuovi rivenditori sarà la nuovissima MP4-12C, che ha già raggiunto la ragguardevole quota (per una super auto) di 3.000 prenotazioni, una cifra ben tre volte superiore alla capacità di produzione del marchio britannico. Il lancio ufficiale è previsto per il 2011.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati