WP_Post Object ( [ID] => 8858 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-25 23:50:32 [post_date_gmt] => 2010-05-25 21:50:32 [post_content] => Bmw ha rilasciato alcune interessanti immagini (o meglio, scorci) della nuova X3, il crossover che proprio mentre scriviamo dovrebbe aver ricevuto una decisa accelerata nella produzione per non perdere terreno sulla concorrenza, in particolare l’Audi Q5 e la Mercedes GLK. Se aggiungiamo anche i precedenti spy shots che sono circolati sul Web, possiamo immaginare che la X3 sarà decisamente più lunga rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare, così da guadagnare un po’ di spazio di carico, e che prenderà diverse soluzioni dalla “sorellina” X5. La casa bavarese, inoltre, sembra stia progettando di dotare questo modello di altre interessantissime aggiunte, proprio per renderlo più appetibile al grande pubblico. Una di queste potrebbe essere il display notturno che abbiamo già visto sulla X6. Per quanto riguarda il motore, invece, si parla di un 3 litri N55 sei cilindri da 300 CV attrezzato con la trazione integrale xDrive. Si parla anche di una possibile alternativa ibrida. Il lancio del nuovo modello è previsto per la fine dell’anno, ma già potremo vederne un’anteprima al salone di Parigi a settembre. [post_title] => Bmw X3, primi sguardi ufficiali al nuovo crossover [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => bmw-x3-primi-sguardi-ufficiali-al-nuovo-crossover [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-25 23:50:32 [post_modified_gmt] => 2010-05-25 21:50:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=8858 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bmw X3, primi sguardi ufficiali al nuovo crossover

Bmw ha rilasciato alcune interessanti immagini (o meglio, scorci) della nuova X3, il crossover che proprio mentre scriviamo dovrebbe aver ricevuto una decisa accelerata nella produzione per non perdere terreno sulla concorrenza, in particolare l’Audi Q5 e la Mercedes GLK. Se aggiungiamo anche i precedenti spy shots che sono circolati sul Web, possiamo immaginare che la X3 sarà decisamente più lunga rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare, così da guadagnare un po’ di spazio di carico, e che prenderà diverse soluzioni dalla “sorellina” X5.

La casa bavarese, inoltre, sembra stia progettando di dotare questo modello di altre interessantissime aggiunte, proprio per renderlo più appetibile al grande pubblico. Una di queste potrebbe essere il display notturno che abbiamo già visto sulla X6. Per quanto riguarda il motore, invece, si parla di un 3 litri N55 sei cilindri da 300 CV attrezzato con la trazione integrale xDrive. Si parla anche di una possibile alternativa ibrida.

Il lancio del nuovo modello è previsto per la fine dell’anno, ma già potremo vederne un’anteprima al salone di Parigi a settembre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati