Subaru Cosworth Impreza STI CS400: prime foto ufficiali dal Giappone

Subaru ha rilasciato le prime immagini ufficiali della sua Impreza STI CS400 sviluppata insieme alla Cosworth. Si tratta di un’edizione speciale riservata al mercato britannico e che verrà prodotta unicamente in 75 esemplari. Questa particolare due volumi, nelle intenzioni del produttore giapponese, dovrebbe riuscire ad ottenere le stesse prestazioni di una supercar. Visti i dati pubblicati, l’obiettivo è tutt’altro che lontano: il motore 2,5 litri STI sviluppa una potenza di 395 CV, sufficiente per portare la vettura ai 100 km/h in soli 3,7 secondi, praticamente un secondo e mezzo in meno rispetto alla Impreza WSX STI da 296 CV.

Non solo motore, però, in questa bellezza. Sono state modificate anche le sospensioni, le molle e il telaio è stato abbassato in totale di 10 mm. Sono stati aggiunti anche i nuovi freni da 335 mm, nuovi spoiler, una griglia rinnovata, loghi Cosworth e cerchioni da 18 pollici.

All’interno troviamo sedili anatomici Recaro e diversi dettagli in nero lucido che aggiungono quel tocco d’eleganza alla sportività estrema di questo modello.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati