Kia Soul Edition Irmscher 001, anima e creatività in un unico kit

La monovolume Kia Soul vede nascere una nuova edizione speciale, o meglio un kit di personalizzazione, realizzato dalla casa sudcoreana in collaborazione con il laboratorio di tuning Irmscher. Chiamato “Edition Irmscher 001”, questo speciale pacchetto include diversi aggiornamenti estetici, compatibili con tutte le motorizzazioni della Soul, compresi l’1,6 litri da 126 CV e la variante diesel da 128.

Il kit è dedicato soprattutto alle modifiche interne e comprende una nuova copertura in pelle bicromatica per i sedili, decorati con un motivo a diamanti rosso e nero. La copertura in pelle è stata replicata anche nelle altre zone dell’abitacolo, come sul volante e sulla leva del cambio.

Anche all’esterno, però, si può aggiungere qualcosa. A scelta i clienti potranno aggiungere anche delle aggiunte nere al tetto, inserti per i parafanghi e gli specchietti retrovisori, placche in acciaio inossidabile e cerchioni da 18 pollici per pneumatici 225/45 R18. Il tutto, ovviamente, completato da decalcomanie dedicate.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati