WP_Post Object ( [ID] => 9002 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-05-30 18:21:32 [post_date_gmt] => 2010-05-30 16:21:32 [post_content] => Sia Volkswagen, sia Audi hanno iniziato negli ultimi tempi a produrre nuovi modelli di coupé quattro porte, come la Passat CC e la A5 Sportback. Qualcuno si è perciò chiesto come mai la casa tedesca non abbia ancora pensato di proporre un modello simile anche per alcune delle sue marche alternative più famose, come Seat e Skoda. La risposta non l'abbiamo, ma Pavel Hrubyi, architetto e designer della Repubblica Ceca, ha provato a immaginare come sarebbe potuta essere una simile auto. Prendendo come esempio la Superb II di Skoda, Hrubyi ha disegnato una nuova creatura, modificando il tetto, la zona del bagagliaio e altri elementi di design esterno. Il risultato è quello che vedete nelle immagini che vi proponiamo. Per caso qualcuno di voi è in grado di far arrivare l'idea a Skoda? [post_title] => Skoda Superb Fastback, sognando una coupé [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => skoda-superb-fastback-sognando-una-coupe [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-05-30 18:21:32 [post_modified_gmt] => 2010-05-30 16:21:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=9002 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Superb Fastback, sognando una coupé

Sia Volkswagen, sia Audi hanno iniziato negli ultimi tempi a produrre nuovi modelli di coupé quattro porte, come la Passat CC e la A5 Sportback. Qualcuno si è perciò chiesto come mai la casa tedesca non abbia ancora pensato di proporre un modello simile anche per alcune delle sue marche alternative più famose, come Seat e Skoda. La risposta non l’abbiamo, ma Pavel Hrubyi, architetto e designer della Repubblica Ceca, ha provato a immaginare come sarebbe potuta essere una simile auto. Prendendo come esempio la Superb II di Skoda, Hrubyi ha disegnato una nuova creatura, modificando il tetto, la zona del bagagliaio e altri elementi di design esterno.

Il risultato è quello che vedete nelle immagini che vi proponiamo. Per caso qualcuno di voi è in grado di far arrivare l’idea a Skoda?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati