TopCar Porsche Panamera Stingray, rilasciati nuovi dettagli sulle edizioni speciali

Il laboratorio di tuning russo TopCar ha rilasciato nuovi dettagli circa la sua personalissima versione della Porsche Panamera Stingray e c’è veramente di che leccarsi i baffi se siete amanti del genere. Innanzitutto la compagnia ha confermato che lancerà ben tre differenti versioni di questa bellezza: la prima è una perla nera chiamata, non a caso, Black Matt Edition, che oltre all’accattivante colorazione nero opaco presenta anche spoiler frontale, inserti sui parafanghi, gonne laterali e diffusore posteriore.

La seconda è la White Edition, che oltre alla carrozzeria candida presenta degli interni anch’essi colorati di bianco. L’ultima, ma non ultima, è la Carbon Grey Edition, che a parte l’ovvia colorazione presenta anch’essa nuovi spoiler, inserti sul paraurti frontale, un nuovo cofano, inserti per i finestrini, alettone posteriore e nuovo diffusore.

Il motore, che dovrebbe essere lo stesso per tutte e tre le varianti, dovrebbe poter raggiungere una potenza tra i 542 e i 740 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati