Audi RS5, Quattro e il geco: il trio delle meraviglie torna per il trentennale

Audi RS5, Quattro e il geco: il trio delle meraviglie torna per il trentennale

Al salone di Ginevra del 1980 Audi lanciò la “quattro”, altrimenti detta Ur-quattro, la prima auto sportiva dotata di trazione permanente. Oggi, in occasione del trentennale, la casa di Ingolstadt ha deciso di lanciare un allestimento speciale per tutte le motorizzazioni della gamma A5, ad eccezione della S5 e della RS 5. Questo si chiamerà “30 years of quattro” e sarà riconoscibile grazie al ritorno del logo del “geco”, da sempre simbolo di questa specialissima vettura. Il pacchetto, venduto al prezzo di 3.100 €, comprende il kit S line exterior, i cerchi in lega 9Jx19 a 5 razze con pneumatici 255/35 R 19, il navigatore satellitare, il sistema di informazioni per il conducente a colori, l’interfaccia Bluetooth, il regolatore di velocità, il sensore luci/pioggia e l’Audi Music Interface.

Contemporaneamente il marchio tedesco ha presentato anche la nuova RS 5, che non a caso rappresenta uno stadio evolutivo della stessa Audi quattro. Dotata di un motore da 450 CV, verrà lanciata sul mercato italiano a partire dalla metà di questo mese.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati