Chevrolet Camaro, nuova versione in arrivo insieme all’annunciata Z-28

Chevrolet Camaro, nuova versione in arrivo insieme all’annunciata Z-28

Alla fine di questo mese la General Motors rilascerà la nuova versione della Chevrolet Camaro, che secondo varie voci di corridoio dovrebbe mantenere più o meno gli stessi prezzi della versione attualmente in commercio. Le versioni con il 2 litri V6 rimarranno con lo stesso cartellino, mentre per la 2SS V8 ci sarà un sovrapprezzo di circa 350 $ (circa 300 €), motivato dall’aggiunta di un nuovo sistema HUD che presenterà di serie il display dei comandi proiettato sul parabrezza.

GM ha anche aggiornato il motore di base della Camaro, il 3,6 litri V6, che ora è in grado di raggiungere una potenza di 312 CV invece degli originari 304. Oltre a questo è stata aggiunta la nuova colorazione verde Synergy e varie altre correzioni estetiche minori.

La multinazionale americana, inoltre, ha anche confermato l’avvio del progetto riguardante la Camaro Z-28, che era rimasta nel dimenticatoio da diverso tempo. Questo modello dovrebbe ereditare il propulsore della CTS-V, in grado di sviluppare una potenza di 556 CV e di toccare i 100 km/h in circa 4 secondi. Le prestazioni potrebbero persino essere migliori, dato che la Z-28 prometterebbe di essere persino più leggera della CTS-V.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati