Seat Ibiza SC Sport, una nuova Edizione Limitata dalla Spagna

Seat ha presentato oggi una nuova edizione speciale della Ibiza in esclusiva (almeno per ora) per il mercato tedesco. Si tratta della SC Sport, una coupé sportiva che sembrerebbe promettere molto bene. La prima cosa che salta all’occhio è il rinnovato bodykit, che mette in risalto la nuova anima sportiva dell’auto. Sono stati aggiunti nuovi paraurti, gonne laterali, spoiler sul tetto e un doppio tubo di scarico centrale. Notevoli anche le aggiunte in nero associate all’accattivante arancione Lumina, i cerchioni in tinta da 17 pollici e i tergicristalli con sensore per la pioggia.

Anche all’interno si ripete la colorazione esterna, ma ciò che più ci interessa è il motore. Sotto il cofano della SC Sport troviamo un 1,6 litri a benzina da 104 CV e 153 Nm di coppia, in grado di toccare i 100 km/h in 10,1 secondi e di arrivare poi ad una velocità di punta di 188 km/h.

La serie conterà circa 300 esemplari, che saranno in vendita con un cartellino di 20.620 €.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati