WP_Post Object ( [ID] => 9663 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-06-19 17:46:25 [post_date_gmt] => 2010-06-19 15:46:25 [post_content] => Dopo una prima presentazione allo scorso salone dell'auto di Chicago, Honda ha finalmente rivelato la versione di serie dell'Odyssey, il nuovo minivan da otto posti. La vettura presenta diverse novità in questa sua quarta incarnazione: il suo look è diventato decisamente più aggressivo e accattivante, con un tetto leggermente più basso e una piattaforma decisamente più larga. Anche gli interni sono stati ripensati e includeranno anche un nuovo sistema di intrattenimento con connettività ad alta definizione e vista split-screen. Poco si sa, in compenso, del motore, che secondo le indiscrezioni dovrebbe contare nella gamma almeno il 3,5 litri V6 a benzina, che la casa giapponese considera tra i più efficienti a loro disposizione. Honda promette una percorrenza di almeno 8 chilometri al litro in città e di 11,9 chilometri in autostrada. Questi, comunque, sono ancora dati preliminari, per cui potrebbero ancora essere modificati prima del lancio ufficiale o di qualche altra comunicazione ufficiale. [post_title] => Honda Odyssey: rivelato ufficialmente il nuovo minivan per il 2011 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => honda-odyssey-rivelato-ufficialmente-il-nuovo-minivan-per-il-2011 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-06-19 10:36:08 [post_modified_gmt] => 2010-06-19 08:36:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=9663 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Odyssey: rivelato ufficialmente il nuovo minivan per il 2011

Dopo una prima presentazione allo scorso salone dell’auto di Chicago, Honda ha finalmente rivelato la versione di serie dell’Odyssey, il nuovo minivan da otto posti. La vettura presenta diverse novità in questa sua quarta incarnazione: il suo look è diventato decisamente più aggressivo e accattivante, con un tetto leggermente più basso e una piattaforma decisamente più larga.

Anche gli interni sono stati ripensati e includeranno anche un nuovo sistema di intrattenimento con connettività ad alta definizione e vista split-screen. Poco si sa, in compenso, del motore, che secondo le indiscrezioni dovrebbe contare nella gamma almeno il 3,5 litri V6 a benzina, che la casa giapponese considera tra i più efficienti a loro disposizione. Honda promette una percorrenza di almeno 8 chilometri al litro in città e di 11,9 chilometri in autostrada. Questi, comunque, sono ancora dati preliminari, per cui potrebbero ancora essere modificati prima del lancio ufficiale o di qualche altra comunicazione ufficiale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati