WP_Post Object ( [ID] => 9682 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-06-20 18:56:15 [post_date_gmt] => 2010-06-20 16:56:15 [post_content] => Ormai anche nel mondo dell'automobile è scoppiata una grandissima passione per le mele e non stiamo parlando di quelle della Val di Non. Chrysler ha infatti rilasciato ufficialmente l'app per iPhone e iPad dedicata alla prossima incarnazione della Jeep Grand Cherokee. Questa particolare applicazione per il melafonino sarà offerta gratuitamente e conterrà diversi strumenti che potrebbero tornare utili a tutti i futuri possessori della Cherokee. Alcune delle informazioni fornite riguardano la manutenzione, una panoramica del prodotto e, più importante ancora, il manuale dell'auto, che ora avrete sempre con voi per ogni evenienza. Sono finiti i tempi in cui veniva perso nei meandri dei cassetti e dei portaoggetti del cruscotto, salvo poi essere ritrovato in pezzi (ovviamente le parti mancanti sono sempre quelle che servirebbero al momento). Oltre al manuale, l'applicazione fornirà anche un nuovo servizio di assistenza. Ci saranno immagini ad alta risoluzione e video, così da rendere l'app utile anche per chi sta semplicemente pensando di acquistare la Grand Cherokee. In fondo è gratuita. Nelle prossime settimane verranno rilasciate app specifiche per ogni singola auto del brand Chrysler e anche gli utilizzatori di Blackberry e del sistema operativo Android di Google avranno presto le loro app dedicate. L'app per ora è disponibile unicamente sull'iTunes Store americano a questo link. [post_title] => Jeep Grand Cherokee 2011: pubblicata l'app ufficiale per iPhone [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => jeep-grand-cherokee-2011-pubblicata-lapp-ufficiale-per-iphone [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-06-19 19:57:35 [post_modified_gmt] => 2010-06-19 17:57:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=9682 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Grand Cherokee 2011: pubblicata l’app ufficiale per iPhone

Jeep Grand Cherokee 2011: pubblicata l’app ufficiale per iPhone

Ormai anche nel mondo dell’automobile è scoppiata una grandissima passione per le mele e non stiamo parlando di quelle della Val di Non. Chrysler ha infatti rilasciato ufficialmente l’app per iPhone e iPad dedicata alla prossima incarnazione della Jeep Grand Cherokee. Questa particolare applicazione per il melafonino sarà offerta gratuitamente e conterrà diversi strumenti che potrebbero tornare utili a tutti i futuri possessori della Cherokee. Alcune delle informazioni fornite riguardano la manutenzione, una panoramica del prodotto e, più importante ancora, il manuale dell’auto, che ora avrete sempre con voi per ogni evenienza. Sono finiti i tempi in cui veniva perso nei meandri dei cassetti e dei portaoggetti del cruscotto, salvo poi essere ritrovato in pezzi (ovviamente le parti mancanti sono sempre quelle che servirebbero al momento).

Oltre al manuale, l’applicazione fornirà anche un nuovo servizio di assistenza. Ci saranno immagini ad alta risoluzione e video, così da rendere l’app utile anche per chi sta semplicemente pensando di acquistare la Grand Cherokee. In fondo è gratuita. Nelle prossime settimane verranno rilasciate app specifiche per ogni singola auto del brand Chrysler e anche gli utilizzatori di Blackberry e del sistema operativo Android di Google avranno presto le loro app dedicate.

L’app per ora è disponibile unicamente sull’iTunes Store americano a questo link.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati