Mercedes E63 AMG, la station wagon rivista e ripensata da GWA-Tuning

Il laboratorio tedesco di tuning GWA-Tuning (Gullwing America), di proprietà del texano Arturo Alonso, ha preparato un nuovo interessante kit dedicato alla Mercedes E63 AMG station wagon. Si tratta di un pacchetto che include un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria al carbonio, spoiler con luci da corsa a Led, una nuova griglia e nuove ventole per il raffreddamento dei freni. Ai lati troviamo delle rinnovate gonne con condotti di raffreddamento per i freni posteriori e colonna con inserti in fibra di carbonio. Da non dimenticare poi il diffusore, anch’esso in fibra di carbonio, con spoiler e luce fendinebbia.

Il pacchetto include anche un set di cerchioni a cinque razze griffati GWA, 19×8,5 sul frontale e 20×10 sul posteriore. Come accessorio si può inserire anche un comando per far aumentare il ruggito dei tubi di scappamento Valvetronic. All’interno troviamo pedali in alluminio e un logo illuminato sul davanzale delle portiere.

Il prezzo, se siete interessati, è di 15.000 € per il kit base, mentre il modello full optional viene venduto a 22.000 €. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale www.gwa-tuning.com, attualmente off-line.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati