Bmw Z4 Design Pure Impulse: presentato il nuovo kit estetico

La Bmw ha presentato il nuovo pacchetto di personalizzazione Design Pure Impulse, dedicato alla sempre apprezzata Z4. Verrà commercializzato a partire da settembre e i compratori potranno sceglierlo eventualmente sin dall’acquisto presso il concessionario. Questo kit prevede una fornitura di materiali e di modifiche estetiche, tutte dedicate alla due posti bavarese: cominciamo con i sedili in Nappa e Alcantara nera con finiture gialle, per poi continuare con la stessa combinazione di colori e materiale sparsi quasi su tutte le componenti e il cruscotto.

Notevoli sono anche le guarnizioni individuali del tetto in antracite, mentre sugli sportelli fanno bella mostra di sé ulteriori innesti in Alcantara gialla. Lo stesso colore viene ripetuto anche nella parte bassa della plancia comandi. I poggia braccia sono ricoperti in pelle Nappa nera di alta qualità.

Ancora più esclusivo in questo pacchetto sarà la colorazione della carrozzeria in giallo Atacama, che potete vedere in queste foto. Comunque rimangono sempre disponibili il bianco Alpine, il nero liscio, il grigio metallizzato Space, l’argento Titanium e il nero metallizzato Sapphire.

Non sono ancora stati annunciati i prezzi del pacchetto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati