Mercedes SLS AM E-Cell, David Coulthard testa il nuovo prototipo di Stoccarda

Mercedes SLS AM E-Cell, David Coulthard testa il nuovo prototipo di Stoccarda

Dopo Hamilton e Button alla guida della McLaren MP4-12C, un altro pilota si mette dietro al volante di una supercar. Si tratta del grande ex David Coulthard, che ha avuto l’opportunità di testare la versione E-Cell totalmente elettrica della Mercedes SLS AMG. Questa speciale supercar elettrica dovrebbe essere lanciata entro il 2013, secondo le promesse della casa di Stoccarda.

Tenendo sempre presente che Coulthard è un dipendente stipendiato da Mercedes, quindi se anche avesse visto qualcosa di negativo avrà cercato di ignorarlo o di alleggerirlo, le espressioni sul viso dello scozzese durante la prova sembrerebbero incoraggianti. Coulthard appare abbastanza impressionato dalle performance della SLS AMG E-Cell, anche se qualche perplessità sembrerebbe permanere riguardo alla concomitanza dei rumori con l’effettiva guida del veicolo. La silenziosità dei sistemi elettrici, infatti, è da sempre un’arma a doppio taglio per le case automobilistiche.

Qui di seguito vi riportiamo il video del test. Buon divertimento!

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati