Juke, Murano: Nissan annuncia prezzi e fa partire le ordinazioni

Juke, Murano: Nissan annuncia prezzi e fa partire le ordinazioni

Juke, Murano: Nissan annuncia prezzi e fa partire le ordinazioni

Nissan è ormai nel pieno della commercializzazione dei nuovi modelli della Juke e di Murano. In particolare il Suv Nissan Juke, dopo circa quattro settimane dall’annuncio dei suoi prezzi al pubblico, ha già raggiunto un ragguardevole risultato di 15.000 ordinazioni, che, se rispettate, garantirebbero un ottimo punto di partenza per la nuova annata della casa giapponese. «Siamo sempre stati molto ottimisti riguardo al potenziale di Juke al suo successo in Europa – ha dichiarato Vincent Wijnen, dirigente di Nissan Europa – ma raggiungere e superare la soglia dei 15.000 ordini in sole quattro settimane va ben oltre ogni più rosea aspettativa.» Il lancio di Juke è previsto per quest’autunno, con una dotazione di tre motorizzazioni, una diesel e due benzina. Il top di gamma sarà il propulsore a benzina 1,6 litri Turbo a iniezione diretta da 190 Cv di potenza e 240 Nm di coppia. Il diesel, invece, sarà un 1,5 litri dCi common rail da 110 Cv e 240 Nm.

Nissan, sempre parlando di motori, ha anche annunciato una nuova motorizzazione e i prezzi ufficiali per il nuovo Murano, anche questo in procinto di essere lanciato a breve sul mercato europeo. Il nuovo propulsore è il primo diesel della gamma, un quattro cilindri da 2,5 litri in grado di sviluppare una potenza complessiva di 190 Cv e una coppia massima di 450 Nm a 2.000 giri/minuto. L’auto, inoltre, presenterà diverse modifiche estetiche, a partire dal frontale completamente ridisegnato e continuando con il paraurti e la nuova griglia. Saranno disponibili cerchioni sia da 18, sia da 20 pollici, oltre a una ricca gamma di dotazioni tecnologiche interne come il Nissan Connect Premium.

Il lancio del nuovo Nissan Murano diesel è previsto per il prossimo settembre, con prezzi a partire da 42.600 €.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati